Senza accessori, che bagno è?
Gli accessori bagno uniscono design e praticità
Hai sognato il nuovo bagno e adesso sei riuscito finalmente a realizzare il tuo progetto.
Un bagno rinnovato, con sanitari e finiture che rispecchiano il tuo stile. Ma non finisce qui…servono gli accessori!
Adesso occorre pensare agli accessori che, come capita per le tende nelle altre parti della casa, possono elevare ancora di più o abbattere drammaticamente l’appeal della stanza.
Gli accessori bagno sono infatti fondamentali per attrezzare in modo adeguato l’ambiente, rendendolo ancora più comodo e bello.
Nell’accezione standard, un set di accessori per il bagno è costituito generalmente da nove pezzi:
– due portasapone (bidet e lavabo);
– portaspazzolino;
– due portasciugamani (bidet e lavabo);
– un portarotolo;
– un portascopino;
– due ganci.
Tuttavia oggi le tipologie di arredamento bagno sono così personalizzate che anche negli accessori ciascuno disegna la propria necessità, aumentando o diminuendo la numerosità e tipologia del set.
Oltre a questi elementi, ci sono altri oggetti complementari che aumentano il confort nel bagno, aiutando a organizzare gli elementi d’uso, tipo porta fazzolettini, contenitori trucco, porta asciugacapelli, specchi trucco, ecc…
Come scegliere?
La scelta degli accessori è dettata innanzi tutto dallo stile scelto per il proprio bagno e dalla funzionalità degli stessi. Si tratta di complementi d’arredo che amplificano l’impatto estetico della stanza aumentandone al contempo la praticità.
Gli accessori oltre a essere belli, devono essere anche resistenti e facili da pulire in modo da mantenere il proprio impatto positivo nel tempo.
Ti aspettiamo nei nostri showroom per mostrarti l’offerta completa di accessori bagno da appoggio e da parete e valutare insieme ai nostri esperti la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Inoltre, se devi ancora ristrutturare il tuo bagno, potrai usufruire della promo Accessori Acquadolce. La promozione resta attiva fino al 31 ottobre 2019.